ROMA | Stadio di Domiziano
25 Nov 2017 - 10 Gen 2018

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

MARGA POL

Le avventure di una signorina

 

Le avventure di una signorina

A young lady’s adventures

Questo quadro è un autoritratto, delle mie avventure. Il ricordo di Peter Pan, un personaggio che morì soffocato una notte di estate senza mio. I tratti tagliati interpretano differenti età, differenti stati. Il mio corpo, il mio herrores. Il mare, la barca, il bruciante sole delle mie città.

This picture is a self-portrait, of my adventures. The recollection of Peter Pan, a personage that died drowned one summer night without my. The cut outlines interpreting different ages, different conditions. My body, my errors. The sea, the ship, the scorching Sun of my cities.

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Tecnico superiore di Arte plastiche e Design in edizione di arte / Diploma in Design Grafico Scuola Superiore di Disegno Palma di Maiorca.

Le mie Tele attraggono l'attenzione dell'occhio e dell'anima. Quindi il pensiero ragiona un'interpretazione tra titolo ed espressione. Contrasto di differenti materiali in due tre dimensioni. Transizioni che segnano la mia esistenza, esse disegnano plasticamente gran parte del mio lavoro. Le ossessioni, dolori, strade, letargo e soprattutto l'ossigeno che respiro giorno dopo giorno; essi mi ispirano per esprimere le mie linee, colori e capitoli visuali.

www.margapol.com


DELLO STESSO ARTISTA:

MOVIMENTO CAOTICO DI LA SOLITUDINE