ROMA | Stadio di Domiziano
25 Nov 2017 - 10 Gen 2018

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

Arianna  Sera

LA FAMIGLIA

 

LA FAMIGLIA

L'opera "La Famiglia" rappresenta il tradizionale nucleo familiare con un tocco di modernità ed innovazione. Le fessure riportate sul fonte dell'opera indicano l'iperfezione di ogni componente di essa, mente il lungo braccio che avvolge i tre membri, annulla ogni tipo di inadeguatezza, ricordando che l'amore è più forte di ogni avversità. 

The work of art "la Famiglia" represents the traditional family unit with a modern touch and innovation. The cracks on the front of the sculpture show the imperfection of each component, while the long arm embraces the three members, cancels every type of inadequacy, remembering that love is stronger than any adversity. 

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Nasce a Roma nel 1996. Già da piccolissima viene abituata da sua madre al cosiddetto profumo dei musei. Ciò contribuisce a farla crescere con uno spirito di estrema curiosità nei confronti del bello. Decide di intraprendere gli studi artistici ma le viene impedito, diplomandosi così in Lingue nel 2015. Finalmente indipendente da ogni obbligo, si iscrive al corso di Valorizzazione dei Beni Culturali presso l’Accademia delle Belle Arti Lorenzo da Viterbo, che frequenta tutt’ora. La sua passione sono i colori e l’esagerazione, non per questo ama il Barocco e l’Impressionismo ma le piace mantenere uno stile tradizionale. 

 


DELLO STESSO ARTISTA:

L'ATTIMO