ROMA | Stadio di Domiziano
25 Nov 2017 - 10 Gen 2018

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

Crisologo Urizar Ripamonti

Passione Liquida ancora viva

 

Passione Liquida ancora viva

Liquid Passion still alive

Questa tela con i suoi Alberi Rossi Vitali e Dinamici vuole esprimere come nella Nostra Era dominata da Internet e dalla necessità di gratificazioni immediate, I Veri Amanti difendono la Speranza, lo Spazio ed il Tempo del loro Amore Reale, contro la diffusa superficialità delle relazioni interpersonali, dove i compromessi esistono fino a che qualcuno non poggia il  dito sul  tasto: "Cancella".

The purpose of this red work was to show how in this Internet Era of instant gratification as society, the True Lovers still defend the hope, space and time of real love, against today superficial relations, where the compromises exist until they push the "erase bottom".

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Crisologo Urizar Ripamonti, 62 anni, nato a La Serena, Cile. Ha effettuato il suo percorso di studi all'"Universidad de Chile"- oggi "Universidad de La Serena"- conseguendo il Diploma di Art Teacher, specializzandosi in pittura ad olio. Il suo tratto pittorico  esprime il potente desiderio di far emergere l'attenzione sull'Essenza della Natura Umana in questo attuale momento storico, utilizzando i paesaggi e gli Alberi come "corpi umani" in un constante interscambio con l'osservatore, con l'intenzione di creare una profonda esperienza emozionale e presa di coscienza sulla fragilità dell'Essere Umano e sull'importanza di diventare più responsabili della cura del Pianeta Terra in cui viviamo.

 


DELLO STESSO ARTISTA:

Estinzione della Verità Umana