ROMA | Stadio di Domiziano
25 Nov 2017 - 10 Gen 2018

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

Manuela de Pregi

Tempesta

 

Tempesta

Storm

Quadro arazzo, tecnica mista

Montato solo su tela di lino, questo quadro rimane morbido come un arazzo e si adatta a qualsiasi superficie, rotonda o in rilievo. Il lino stesso gli fa da cornice.

Il quadro e' stato presentato al Fuorisalone di Milano 2017

Tapestry painting, mixed technique

Being applied  on a  linen canvas only, this painting is soft like a tapestry and it adapts on every surface, round or corrugated. The linen itself is a frame to it.

This painting was shown at Milan Fuorisalone 2017

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Goriziana di nascita, milanese d’adozione, Manuela de Pregi, in arte MdP, vive e lavora a Milano. Ha girato il mondo per lavoro e per piacere, traendo spesso ispirazione per i suoi quadri dai ricordi di viaggio. Ama la fotografia e ogni passo della sua vita è segnato da una forte creatività e dall’amore per la bellezza, le forme e i colori. La sua è una pittura che da figurativa si approccia all’astratto in una ricerca senza fine, una sperimentazione che porta sempre nuovi stimoli e che trasmette il pensiero inquieto dell’artista, un messaggio di movimento, di rinnovamento, che ne rappresenta la capacità di cogliere la vita con un unico gesto, fluido ed armonioso. I quadri arazzo di Manuela hanno partecipato al fuori salone del mobile di Milano come oggetto di design. MdP ha organizzato personali a Milano, Gorizia, Grado e Sant’Agata Feltria.

 


DELLO STESSO ARTISTA:

Blue Nuances