ROMA | Stadio di Domiziano
25 Nov 2017 - 10 Gen 2018

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

Arianna  Sera

L'ATTIMO

 

L'ATTIMO

L'opera d'arte  " L'ATTIMO" rappresenta ciò che l'artista pensava e voleva trasmettere in quel determinato istante, facendo particolare attenzione ai colori utilizzati. L'accostamento del Giallo contrasta di netto il Rosso Fuoco, ma non solo, anche l'accostamento di più tele rende l'opera dinamica.

The artwork "L'Attimo" represents what the artist thought and wanted to express at that instant, focusing on the colors used. The approach of the yellow contrasts to the fire red, but not only, even the combination of several paintings makes the dynamic world.

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Nasce a Roma nel 1996. Già da piccolissima viene abituata da sua madre al cosiddetto profumo dei musei. Ciò contribuisce a farla crescere con uno spirito di estrema curiosità nei confronti del bello. Decide di intraprendere gli studi artistici ma le viene impedito, diplomandosi così in Lingue nel 2015. Finalmente indipendente da ogni obbligo, si iscrive al corso di Valorizzazione dei Beni Culturali presso l’Accademia delle Belle Arti Lorenzo da Viterbo, che frequenta tutt’ora. La sua passione sono i colori e l’esagerazione, non per questo ama il Barocco e l’Impressionismo ma le piace mantenere uno stile tradizionale. 

 


DELLO STESSO ARTISTA:

LA FAMIGLIA