ROMA | Stadio di Domiziano
25 Nov 2017 - 10 Gen 2018

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

Cecilia Milza

INSIDE

 

INSIDE

INSIDE

Fotografia digitale su carta cotone  Hahnemühle

Lo strato di separazione che mette il confine fra noi e gli altri è spesso scandito da una dimensione emozionale che impone una distanza volta a proteggere le nostre vulnerabilità. Quest'opera vuole mostrare ciò che risiede oltre quella distanza. Nel tentativo di un avvicinamento.

Boundaries between "you and me" are often fixed by our inner emotional dimension, creating a distance layer which is built up in order to protect our vulnerability. This work shows what lies beyond that distance, trying to draw us nearer.

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Artista eclettica che spazia fra vari medium in una ricerca espressiva sfaccettata e sinergica, sollecitata da temi sociali ed esistenziali. B.A. in scultura e M.A. in arte cinematografica, ha collaborato come fotografa e documentarista con il MAXXI e la GNAM di Roma e con artisti come E. Benassi, M. Attoun, D. Ciprì e S. Nicchiarelli. Come autrice e regista ha partecipato ed è stata premiata all’interno di festival internazionali (RIFF, Cork Film Festival, Arcipelago, DOTR). Ha esposto in collettive a Roma, Venezia, Mondovì, Brno, Basilea e Parigi. 


DELLO STESSO ARTISTA:

AB_USE (ab_uso)