ROMA | Stadio di Domiziano
25 Nov 2017 - 10 Gen 2018

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

danilo di lorenzo

città_futura

 

città_futura

future_city

Come gli oggetti nello spazio tendono a comporsi secondo le leggi frattali dell' autoregolazione, così il concept della città futura autogenera relazioni spaziali e tensioni volumetrico/materiche su uno sfondo cittadino neutro.

La struttura urbana è regolata da leggi apparentemente casuali, che in realtà rispettano norme legate ad una geometria post-Euclidea in continua evoluzione.

 

L' aspetto centrico della composizione è regolato dalle tensioni ( anche cromatiche ) degli elementi continui di contorno.

 

As objects in space tend to behave according to the fractal laws of self-regulation, so the concept of the future city of autogenous spatial relationships and volumetric / material stresses on a neutral city background.
The urban structure is governed by seemingly random laws, which in reality respect norms related to a constantly evolving post-Euclidean geometry.

 

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Architetto-designer con la passione per l' arte e la musica. Lavoro come professionista da 14 anni a progetti sia privati che pubblici che spaziano dal design all' urbanistica, all' arredo ecc.....

Ho esposto in molte mostre in passato e ottenuto alcuni riconoscimenti e ottenuto delle pubblicazioni su riviste di settore.


DELLO STESSO ARTISTA:

_mondo_spaziale